tutti i modi del mascara

tutti i modi del mascara

29 Aprile 2016 0 Di Rosanna Prezioso

image011Ormai un inseparabile nel beauty-case da viaggio o da città, il mascara è tra i più gettonati “pezzi forti” del maquillage. Lo adottano perfino “quelle che non si truccano”.
Tuttavia le esigenze non sono uguali per tutte. C’è chi ha ciglia spioventi e le vorrebbe curvate all’insù, chi le ha sottili o chiare e le vorrebbe più folte ed evidenti, chi le ha corte e le vorrebbe lunghissime, chi ha la fortuna di averne tante ma le vorrebbe ben separate e definite. A tutte ha pensato Revlon con una nuova gamma di mascara che risponde a ogni esigenza.
Accomunati dal marchio New Revlon, ecco Ultra Volume Mascara che
grazie al nuovo applicatore Revlon Lash Rimpolpante a tripla scanalatura trattiene il prodotto regalando ciglia a tutto volume. A seguire Super Length Mascara: le ciglia, anche quelle più corte, vengono catturate e rivestite di colore per un effetto di super allungamento ottenuto con il nuovo applicatore Revlon Lash Stretch.
Ciglia
immediatamente più lunghe e più piene con il nuovo applicatore quadrato Revlon Lash Magnifying di Volume+Length Magnified Mascara. E a separarle e definirle perfettamente ci pensa Dramatic Definition Mascara grazie al nuovo applicatore Revlon Lash Separator, con setole a più livelli.
Chi poi desiderasse ottenere tutte queste performance con un solo prodotto dovrebbe rivolgersi a Ultimate All-In-One Mascara che assicura volume, lunghezza, definizione, curvatura e colore Intenso grazie al nuovo mini applicatore Revlon Power. E’ di forma ovale e con una cavità centrale
per facilitarne l’applicazione, riesce a catturare anche le ciglia più corte della palpebra inferiore. (r.p.)