trucco: forever bronze

trucco: forever bronze

27 Agosto 2017 0 Di Rosanna Prezioso

Mantenere il più a lungo possibile l’effetto abbronzatura anche quando…l’estate va finendo? Si può fare con Naked Heat di Urban Decay, la palette che declina tutte le sfumature del bronzo consentendo di enfatizzare o di ricreare ad arte l’effetto abbronzatura.
Il kit comprende anche uno specchio grande e un pennello a doppia punta.
Ogni nuance di Naked Heat è realizzata con il Pigment Infusion SystemTM, esclusiva miscela di ingredienti che dona a ogni sfumatura una texture vellutata, un colore intenso, una lunga tenuta e una perfetta sfumabilità.
Ispirate a Naked Heat, una collezione di rossetti in edizione limitata e nuove sfumature di matita per gli occhi.
Nei Vice Lipstick tre tonalità incandescenti, da Fuel (nudo caldo color pesca) a Heat (rosso-oro bruciato metallizzato) e Scorched (rame metallizzato).
Vice Lipstick è prodotto con l’esclusivo Pigment Infusion SystemTM, che dona alla formula una texture super-cremosa, un effetto intenso e una dispersione superiore del colore. Nella formula una lunga lista di sostanze nutrienti come aloe vera, olio di jojoba, di avocado e di babassu, per rendere morbide le labbra. Le vitamine C ed E forniscono una robusta carica di antiossidanti.
E per completare il look degli occhi, due nuove sfumature della matita occhi 24/7 Glide-On Eye Pencil: Alkaline (rosso vino scuro) e Torch (il terra di Siena perfetto). Con formula waterproof e a lunga durata. (r.p.)

(I prodotti saranno disponibili da settembre 2017 nei beauty store Sephora concessionari, da Coin, a laRinascente e su www.urbandecay.it)