trucco in piena estate

trucco in piena estate

13 Luglio 2017 0 Di Rosanna Prezioso

Certo non è facile truccarsi in piena estate, con la pelle lucida, gli ombretti che “migrano”, il rossetto che non tiene, perfino col mascara c’è qualche problema. L’unico trucco inamovibile è lo smalto sulle unghie. Tuttavia qualche soluzione la si trova.
Per esempio con i matitoni-balsamo di Revlon KissTM Balm, che si prendono cura delle labbra rendendole morbide, idratate e anche protette dal sole grazie al filtro SPF 20.
Le sei formulazioni hanno i colori e la piacevolezza di sei differenti frutti: mela, lampone, ciliegia, cocco, pesca, fragola.
Qualcosa di più glamour? Lo offre sempre Revlon con Ultra HD Gel Lipcolor™, nuovo alleato per la bellezza e la cura delle labbra.
Formulato con la tecnologia in Gel, unisce la brillantezza di un gloss alla intensità cromatica di un rossetto donando alle labbra una copertura davvero intensa con una sola applicazione. E grazie alla punta di precisione inclinata, garantisce una stesura impeccabile.
È disponibile in sette invitanti colorazioni profumate, che variano dai toni più naturali a quelli più accesi. Da scegliere tra: Sand, Dawn, Desert, Arabica, Pink Cloud, Sunset e Lava.
Ancora più sensazionali i rouge cangianti. Li propone Urban Decay. Si tratta di Vice Special
Effects Water-Resistant Lip Topcoat,
in grado di trasformare qualunque colore si abbia sulle labbra in qualcosa di assolutamente nuovo e sorprendente.
Disponibili nei finish shimmer, glitter e metallic, sono formulati in gel cremoso che asciuga subito e dura a lungo.
Con otto tonalità di Vice Special Effects e infiniti modi di utilizzarlo con Vice Lipstick e Vice Liquid Lipstick, è incredibile la gamma di combinazioni che si possono ottenere. Non resta che l’imbarazzo della scelta.
I Vice Special Effects non solo resistono all’acqua, ma creano anche una vera e propria barriera che fissa il colore sulla pelle prevenendo così fastidiose sbavature.
Vice Special Effects è contenuto in un tubetto trasparente, così se ne può vedere subito la nuance. Per differenziarlo dal Vice Liquid Lipstick, è stato creato un cappuccio bianco iridescente. Il pennellino flessibile permette un’applicazione precisa e senza sbavature.
Il sistema brevettato Marine Filling Spheres™ (ricco di sfere di collagene marino) ha proprietà idratanti e leviganti. E se all’applicazione si avverte sulle labbra un leggero formicolio, no problem, fa tutto parte del “pacchetto effetti speciali”. (r.p.)