bellezza in maschera

Si può chiedere aiuto a una maschera di bellezza quando l’afa incombe e non ci si sente più “presentabili”?
La risposta viene da GoldGlow, nuova griffe cosmetica che propone una coppia di maschere beauty in grado di regalare freschezza anche al viso più affaticato e accaldato.
Cancella la stanchezza e ammorbidisce i segni dell’età Gold Glow al Collagene. Che rende la pelle più giovane, luminosa e perfettamente idratata grazie agli estratti di cetriolo, aloe e camomilla.
Per un effetto purificante in profondità, ecco Gold Glow Detox, a base di sedano e carota, che svolge un’azione anti-infiammatoria, normalizza la secrezione sebacea e chiude i pori dilatati dall’afa.
Le maschere sono già predisposte all’uso, riccamente imbevute delle sostanze attive, per cui aderiscono al viso come una seconda pelle regalando una piacevolissima sensazione di freschezza. Si è cosi è libere di continuare le proprie attività mentre la maschera svolge la sua funzione.
Per un risultato ottimale mantenere sul viso la maschera per almeno 15 minuti.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*