nuovo beauty parlour a milano

nuovo beauty parlour a milano

8 Febbraio 2019 0 Di Rosanna Prezioso

Il nuovo beauty brand Wakeup Cosmetics Milano debutta da PittaRosso in C.so Buenos Aires 63.
Per tre giorni, dall’8 al 10 febbraio, le clienti che acquisteranno presso il punto vendita PittaRosso, potranno sperimentare i prodotti del nuovo marchio grazie alla presenza di un make up artist che offrirà un trucco flash personalizzato.
Inoltre verrà consegnato un coupon, valido dall’8 al 20 febbraio, che darà la possibilità di ricevere nella boutique Wakeup Cosmetics Milano (al n.16 di Corso Buenos Aires) un Mascara All in One in regalo e uno sconto del 25% per i successivi acquisti beauty effettuati tra il 21 febbraio e il 21 marzo 2019. Un’occasione da non perdere per scoprire Wakeup Cosmetics Milano e apprezzare la qualità dei suoi prodotti make up e skincare.
Fondato dall’artista siriano Jamal, il brand si propone di far vivere a ogni donna un’esperienza che travalichi il semplice prendersi cura di sé.
I prodotti skincare per pulizia e detersione, le fragranze uniche e gli accessori di tendenza all’interno del nuovo spazio, renderanno la visita un’esperienza singolare. Un tuffo in un piccolo universo a parte, fatto di bellezza e gioco, ma anche di altissima professionalità.