tecnologia d’avanguardia contro la cellulite

7 Dicembre 2010 0 Di Rosanna Prezioso

A partire dal mese di novembre è finalmente possibile provare l’efficacia delle tecnologie Dermal Institute USA 1956, leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia, anche nel centro storico di Milano, a due passi dal Duomo.

Presso il Centro Medico Estetico Memer di Via delle Asole 2, sono infatti disponibili le apparecchiature firmate Dermal Institute, nate con l’obiettivo di coniugare bellezza e benessere attraverso trattamenti dolci, non invasivi ed estremamente efficaci.

Presso Memer sarà in particolare possibile effettuare sedute di DermalSlim, il trattamento ad ultrasuoni sicuro, rapido e indolore che permette di ottenere un corpo tonico e una silhouette impeccabile.

DermalSlim garantisce risultati comparabili, in termini di efficacia, agli interventi di chirurgia estetica, ma senza incorrere nelle fastidiose problematiche post-operatorie. Grazie a DermalSlim è possibile tornare in perfetta forma fisica eliminando cellulite, adiposità localizzate e l’aspetto a buccia d’arancia, rimodellando il contorno cutaneo e riducendo i volumi di pancia, glutei e fianchi.

Centro Medico Estetico Memer
Via delle Asole 2, 20123 Milano – tel 02.86451828
Per informazioni sui trattamenti Dermal Institute
numero verde 800.266.266 – servizio clienti 199.445.745
www.dermalinstitute.it