pazze per i pizzi

2 Dicembre 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Il pizzo impazza...nella moda e nella pubblicità. Qui collage di celebri campagne, da Gucci a Guess, Dolce e Gabbana, la Rinascente, Prada.

Abito London in Paris.

L’idea è venuta a due amiche, rocker l’una, romantica l’altra: perché non unire le forze e le “simpatie” per entrare in punta di piedi nel girone infernale della moda? Detto fatto si sono inventate una griffe, London in Paris, che unisce i loro gusti solo apparentemente contrastanti, soprattutto in questi tempi dominati dalla fusion, e sono partite con una collezione tutta pizzi, mania del momento che, è previsto, continuerà anche nella prossima stagione primavera-estate.

Mini a balze London in Paris.

Se il pizzo non è una novità, lo diventa nelle nuove forme e nei tagli più moderni, nella grande varietà dei colori, nell’opzione elasticizzata che consente la scelta di capi iperaderenti, come tubini e leggings, da indossare in pieno comfort.
London in Paris, che è completamente made in Italy, si differenzia per la pregiatezza dei pizzi usati, ricercati in maniera maniacale, in modo da offrire la massima vestibilità senza rinunciare a linee ben definite. Ciò che caratterizza i capi London in Paris è infatti la morbidezza del pizzo, quasi impossibile da trovare. Interessanti sono anche i capi in pizzo elasticizzato, ancora più soffici da indossare. (r.p.)

www.londoninparis.com
Press Office
Pink & Chic Communication
T. 02 87065331
E. info@pinkandchic.it