per la bellezza delle mani

29 Marzo 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Mani gonfie, ruvide, screpolate e dalle unghie fragili? E’ normale, dopo l’inverno, dato che con il viso sono le parti più esposte. Se poi le si lava spesso o si fanno lavori che obbligano a tenere a lungo le mani nell’acqua oppure non le si asciuga bene, i danni peggiorano. Per riportare il giusto equilibrio restituendo energia alla pelle Beauty by Clinica Ivo Pitanguy propone Hands Beauty Formula, un’assoluta novità nell’area della bellezza mani.
Si tratta di una crema vellutata, morbida e lievemente profumata per la presenza di preziosi oli essenziali, particolarmente indicata per  le mani disidratate e rovinate. Va applicata su mani e unghie massaggiando
delicatamente per far penetrare bene il prodotto.
Grazie agli Etrosidi di centella asiatica rigenera e ridensifica la pelle mentre
gli estratti di gelso bianco, romice e liquirizia regolano la formazione di discromie cutanee. L’olio di maracuja svolge un’azione nutriente e protettiva mentre la Cistina fortifica le unghie. Il processo di riparazione cutanea è svolto soprattutto dal Balsamo d’Amazzonia mentre l’Urucrum e la Vit E stimolano i meccanismi di protezione dei tessuti.
(In vendita nelle migliori profumerie. Beauty by Clinica Ivo Pitanguy è distribuito in esclusiva in Italia da Beautimport).