una city spa solo per lui

27 Settembre 2011 0 Di Rosanna Prezioso

E’ firmata Shiseido la City Spa che a partire da oggi e fino al 10 ottobre inaugura alla Rinascente di Piazza Duomo, a Milano, uno spazio beauty interamente dedicato a lui.
All’interno dei 150 metri quadrati allestiti al quinto piano, Shiseido ha infatti riservato un
angolo-cabina completamente pensato per gli uomini e per le loro esigenze. Un modo per sfruttare il prezioso know-how scientifico dell’azienda che dal 2003 si prende cura della pelle maschile con la preziosa e tecnologica linea Shiseido Men.
Principi attivi mirati, texture fresche ed evanescenti, packaging pratici dal design geometrico e molto maschile sono le caratteristiche dei prodotti che i laboratori Shiseido hanno messo a punto per rispondere alle specifiche esigenze di ogni uomo. Ma anche trattamenti personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascuno.
Anti-rughe. Per gli amanti del sole e del sale, per pelli segnate da rughe profonde,
manualità dall’effetto lisciante per attenuare i segni del tempo e recuperare tono e vitalità
cutanea.
Anti-lucido. Per pelli grasse e miste, prodotti e maschere sebo-assorbenti in grado di regolarizzare la secrezione sebacea, restringere i pori dilatati e al tempo stesso idratare le zone più secche.
Anti-rossore. Per pelli sensibili, con couperose, particolarmente provate dalla rasatura,
manualità leggere e distensive, prodotti lenitivi e rinfrescanti.
E mentre gli uomini si godono un momento di meritato relax, le signore
possono distrarsi lasciandosi coccolare dalle texture lussuose e dall’efficace azione anti-età globale della linea Premium Shiseido, Future Solution LX, che fa tesoro delle più recenti scoperte scientifiche in campo dermo-cosmetico.
Nel lussuoso Yutaka Treatment, eseguito con prodotti Future Solution LX, è compresa anche l’applicazione di esclusivi patch professionali e uno specifico massaggio anti-età per contorno occhi e labbra. Inoltre è possibile sperimentare Rx Massage, il massaggio orientale rilassante e anti-ageing ispirato ai principi della riflessologia e arricchito di digitopressioni shiatsu nei punti “tsubo” del viso. L’effetto è distensivo e levigante.
(Per appuntamenti: 334.2490272 – 334.2969652)