beauty preview: lagerfeld meets shu uemura

16 Luglio 2012 0 Di Rosanna Prezioso

Per la holiday collection (Natale 2012), shu uemura annuncia una collaborazione d’eccezione con il leggendario stilista Karl Lagerfeld.
Questo straordinario momento creativo scaturisce da più di vent’anni di rapporti e di reciproca ammirazione tra due dei più noti talenti del mondo della moda e della bellezza.
Con la maestria delle sue mani e la sua visione rivoluzionaria Shu Uemura ha trasformato l’immagine della donna attraverso il make-up facendone una vera e propria opera d’arte. La sfolgorante carriera di Karl Lagerfeld come maestro della moda, della fotografia e dell’editoria si esprime in una visione del mondo talmente unica da farne una celebrità a livello globale.
Per vent’anni Karl Lagerfeld ha usato ombretti shu uemura per disegnare i suoi bozzetti. Ora ha fuso il suo mondo con quello di shu uemura creando un’intera collezione come omaggio al brand: la scelta dei colori e il design della confezione sono stati interamente diretti da Lagerfeld, che ha anche fotografato la campagna.
La nuova collezione sarà in vendita a partire da fine novembre 2012 presso il corner shu uemura della Rinascente Duomo di Milano.

(Foto Stephane Feugere)