pelle di seta

16 Maggio 2012 0 Di Rosanna Prezioso

Il mondo vegetale è un universo ricco di elementi preziosi che se adeguatamente utilizzati possono apportare grande benessere alla pelle rigenerandola, nutrendola, levigandola. Dal meglio della natura nasce l’esclusiva  linea di trattamento per il corpo Korff RitualEssence.
Texture estremamente piacevoli al tatto e arricchite con preziosi principi attivi idratano e nutrono la pelle avvolgendola in una delicata fragranza. Senza conservanti parabeni, dermatologicamente e microbiologicamente testati, i prodotti della linea Korff RitualEssence sono studiati per rispondere anche alle esigenze delle pelli più sensibili.
Grazie alla presenza di Estratto di Fiori di Ciliegio Giapponese, Omega 3, Omega 6, una calibrata miscela lipidica ed un peptide di origine vegetale, RitualEssence Latte Corpo Idratante rappresenta l’ideale trattamento anti-age. Si assorbe velocemente, rende la pelle del corpo liscia e setosa. La sua fragranza dal cuore floreale di Viola, Rosa ed Iris avvolge dolcemente il corpo donando una piacevole sensazione di benessere.
L’Olio Corpo Setificante, ad elevata concentrazione di attivi, grazie all’olio di Fiore di Ciliegio Giapponese, alla Vitamina E e all’ Estratto Oleoso di Rosmarino, rappresenta un esclusivo trattamento nutriente, tonificante e anti-age. La sua texture leggera scivola piacevolmente sul corpo lasciando la pelle liscia e setosa.
Korff RitualEssence Olio Corpo Setificante può anche essere versato direttamente nella vasca da bagno o essere impiegato come impacco nutriente per i capelli. (r.p.)