shiseido new face

18 Ottobre 2012 0 Di Rosanna Prezioso

Dopo il fascino black è il candore della bellezza asiatica a conquistare il trono di bella tra le belle sulla scena internazionale. Grazie a Shiseido che finalmente sceglie una testimonial dagli occhi a mandorla a rappresentare il suo evanescente e sofisticatissimo stile. Era ora!
Si chiama Sui He il nuovo volto che nella prossima primavera porterà in tutto il mondo i nuovi colori di Shiseido Makeup. Astro nascente delle passerelle internazionali, Sui He, 22 anni, originaria di Wenzhou, in Cina, ha debuttato sulla scena della moda internazionale come prima modella asiatica a inaugurare la sfilata della collezione autunno-inverno 2011 di Ralph Lauren. E ha già sfilato per Chanel, Tom Ford, Proenza Schouler, Donna Karan, Michael Kors, Oscar de la Renta, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen, Lanvin, Hermes e Christian Dior. Contesa da molti tra i fotografi più celebri del mondo, ha già prestato il suo volto alle copertine di numerose riviste di prestigio come Vogue China, Vogue Nippon e Pop. Negli ultimi anni è stata inoltre la prima modella asiatica a conquistare le copertine delle riviste W e V.
A sceglierla come testimonial globale per la linea da lui stesso creata è stato Dick Page, direttore artistico di Shiseido Makeup.
«È l’icona perfetta della moderna filosofia estetica del marchio e del suo respiro internazionale», ha spiegato. «Sui He non è soltanto una splendida donna: è leggiadra, intelligente e possiede un senso dell’umorismo pervaso da una dolcezza di fondo. La sua bellezza ha una forza gentile. Siamo davvero lieti di accoglierla nel mondo Shiseido, che sarà senz’altro arricchito dal suo fascino».
Il lancio della nuova campagna è previsto per gennaio 2013 negli Stati Uniti e in Giappone e, a seguire, negli altri Paesi in tutto il mondo. Sui sarà testimonial anche delle linee Shiseido solari e skincare, ma solo per il mercato asiatico. (r.p.)