bellezza da bere

16 Novembre 2013 0 Di Rosanna Prezioso

Un nuovo “elisir di giovinezza”, non si può che chiamarlo così, sta facendo concorrenza alle creme di bellezza. Si tratta di Pure Gold Collagen®, un integratore alimentare da bere che cura la pelle dall’interno. Si tratta infatti di un drink antiage a base di collagene idrolizzato messo a punto da laboratori di ricerca scientifica anglo-giapponesi che arriva in Italia dopo avere raccolto consensi in tutto il mondo. Si parla di oltre 3 milioni di bottigliette vendute.
Gradevole come una buona tisana, ha sapore di pesca e frutto della passione con una nota piccante finale, e agisce sul derma in profondità regalando un ringiovanimento non superficiale ma strutturale. Stimolando la pelle dall’interno l’aiuta infatti a mantenersi sana e giovane con risultati evidenti sia sulle rughe sia sul tono e l’idratazione fin dalle prime tre settimane di assunzione. Ed essendo un integratore da bere ha il vantaggio di contenere una quantità di collagene 20 volte superiore rispetto a una pillola e di venire assorbito dall’organismo a velocità doppia.
Oltre al collagene idrolizzato ogni bottiglietta continene acido ialuronico, olio di borragine, vitamine C, E e B6, minerali antiossidanti come Zinco e Rame, Biotina ed estratto di pepe nero. Grazie ai principi attivi antiossidanti e alla Biotina Pure Gold Collagen® agisce anche a beneficio delle unghie e dei capelli. Non ha effetti collaterali e non contiene zucchero.
Racchiuso in bottigliette di vetro riunite in confezioni da 10, Pure Gold Collagen® è venduto nelle migliori farmacie, parafarmacie, erboristerie e centri estetici. (r.p.)