gelati per tutti

7 Giugno 2013 0 Di Rosanna Prezioso

Finalmente aria d’estate e la voglia di gelato cresce minacciando i buoni propositi di recuperare la linea prima di mettersi in bikini. Per chi non vuole rinunciare al dolce rinfresco senza fare il pieno di calorie c’è un gelato tutto speciale distribuito da Stickhouse, una catena di 60 negozi che unendo la tecnologia e la creatività del made in Italy hanno già conquistato città come Torino, Milano, Roma e Venezia, allargandosi anche negli Usa, in Cina, a Dubai e negli Emirati Arabi.
Tutto nasce da una macchina, la Ghiacciola, unica al mondo per la produzione di gelato su stecco, che sfrutta il principio della microcristallizzazione. Questa tecnologia, abbinata a ingredienti genuini (solo latte, frutta e acqua, nessun additivo né grassi idrogenati) è in grado di produrre gelato in modo artigianale e dona al prodotto un sapore intenso e inconfondibile nonché cremoso senza l’aggiunta di aria.
Tutti i sorbetti Stickhouse sono Vegan e anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola dato che i gelati e i sorbetti Stickhouse non contengono glutine. Chi, infine, segue diete a basso indice glicemico trova gelati e sorbetti senza zucchero saccarosio aggiunto.
www.stickhousesrl.com