e.arden new face

11 Dicembre 2014 0 Di Rosanna Prezioso

KARLINA CAUNENew York, dicembre 2014.  Elizabeth Arden, azienda globale che opera nel settore della cosmetica d’alta gamma, annuncia la firma di un contratto in esclusiva con la top model Karlina Caune che sarà il nuovo volto della maison in tutto il mondo e comparirà in veste di ambasciatrice del marchio nelle campagne pubblicitarie, a sostegno delle attività di marketing e durante gli eventi di comunicazione E.A..
«Oggi la donna di Elizabeth Arden è appassionata, multiculturale, attiva nella vita e nel lavoro”, spiega Scott Beattie, presidente, chairman e amministratore delegato di Elizabeth Arden, Inc.  
«In Karlina Caune abbiamo trovato una giovane donna bella e intelligente che incarna alla perfezione i nostri ideali».
La top model, originaria della Lettonia e residente a New York, è uno dei volti più richiesti nel mondo della moda e della bellezza. Ha impreziosito le pagine dei magazine di tutto il pianeta e sfilato sulle passerelle delle più importanti firme a livello internazionale.
«Essere scelta da questo marchio storico è un onore: oltre ad amarne i prodotti, nutro una grande ammirazione per la fondatrice», ha dichiarato Karlina Caune. «Elizabeth Arden era una pioniera, una donna in anticipo sui tempi, la sua filosofia di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna è, per me, una fonte d’ispirazione. Sono entusiasta di entrare far parte di un gruppo che da sempre è al fianco delle donne e che sostiene l’importanza di accrescere l’autostima e la sicurezza in se stesse prima di ogni altra cosa».
Karlina Caune debutterà nelle campagne pubblicitarie Elizabeth Arden della stagione primavera/estate 2015.