flash fashion da londra

14 Marzo 2014 0 Di Rosanna Prezioso

Dalla sfilata di Antonio Berardi per il prossimo autunno-inverno, volti e nail styling che sembrano volersi sintonizzare con le brumose atmosfere della stagione che verrà. Seguita per il maquillage dal direttore artistico globale Revlon Gucci Westman, la collezione presentata a Londra ha colpito nel segno portando alla ribalta una donna romantica e misteriosa, decisa a valorizzare la propria interiorità piuttosto che l’apparenza. Molto controcorrente.
Sulla base del viso creata con Nearly Naked appena riscaldato dal nuovo blush Bronzer in Bronzilla, emergono protagonisti gli occhi delineati con nuances scure e kajal verde incupito da una “correzione” in nero. L’eyeliner ColorStay in Brown è servito per creare le false lentiggini. Sulle labbra appena un passaggio di ColorBurst Lip Butter in Crème Brulée.
Per la Revlon nail artist inglese  Jenny Longworth è stato conseguente adottare un tono verde cupo anche per le unghie avvalendosi del verde particolare di Fashionista unito al verde smeraldo Posh (in arrivo a breve anche in Italia).

Foto: courtesy of Revlon.