solari: salvare la faccia

30 Luglio 2014 0 Di Rosanna Prezioso

A mep.p.giallo BASSA copiano che non ci si protegga con un cappello a tesa larga, il viso è la zona più esposta ai raggi solari e anche la più vulnerabile: la pelle è più delicata e sottile rispetto a quella del reato del corpo e alcuni punti sono particolarmente predisposti alla formazione di linee d’espressione.
Premesso che se si vuole davvero salvare la faccia da un invecchiamento precoce o da guai più seri non si dovrebbe mai esporla al sole diretto ma accettare l’idea di abbronzarsi all’ombra anche se ci si mette un po’ più di tempo, ecco le ultime novità in fatto di protezione speciale per il viso.
Distribuita in farmacia, Codigen Protective Sun Cream Face SPF 75  è una crema solare ad altissima protezione   adatta a tutti i tipi di pelle. Contiene cellule staminali vegetali rigeneranti, olio di vinacciolo e vitamina E antiossidante CODIGEN SPF75_50mloltre ai filtri solari capaci di offrire una protezione a largo spettro.
L’amore per il sole che guida le scelte di Lancaster da oltre 40 anni non le ha impedito di formulare un solare per il viso ad altissima protezione, Sun Control SPF 50 Radiant Glow Fluid for Face. Caratterizzato da un flacone da viaggio ultra-pratico e da una texture ultrafluida, offre una protezione ottimizzata dal Complesso Melanin Inhibitor. In profumeria.
Infine da Matis, ad alta protezione per il viso la

Creme de Protection Solaire FPS 30Crème Protection Solaire FPS 30. Aiuta a proteggere la pelle dai raggi solari contrastando l’invecchiamento cutaneo precoce.
Tutti i solari speciali per il viso vanno distribuiti sia sul viso che sul collo prima dell’esposizione al sole sia diretta che indiretta.