bella anche nei selfie

23 Ottobre 2015 0 Di Rosanna Prezioso

RV_PR_Instafix_Delray_Emma_Black_SILO_300Bv1PhotoreadyAirbrushPhotoreadyprime-antishinebalmAlzi la mano chi non ha fatto una smorfia vedendo la propria immagine ripresa dallo smartphone. Sono poche le persone che si piacciono in foto, la maggior parte “non si riconosce”.
Il problema è che la macchina fotografica non “vede” come vediamo noi, è molto più “pignola” e  nulla le sfugge, non la rughetta anche la più sottile, non qualche poro dilatato, e peggio che mai se la pelle è appena un pochino lucida e “spara” mettendo non solo in risalto i difetti ma indurendo e in pratica invecchiando i lineamenti. Eppure il trucco c’è per ottPhotoreadyInstaFixenere l’immagine giusta, vale a dire un viso dai lineamenti morbidi e rilassati,

Clients|Revlon senza contrasti evidenti o difetti accentuati. Basta rivolgersi a un nuovo prodotto della linea PhotoReady di Revlon, il Primer + Anti Shine Balm. Realizzato con una formula trasparente e ultraleggera, si tratta di un balm che può essere steso sul viso sia da solo che sotto il trucco per rendere la pelle liscia e levigata ed eliminare quell’antiestetico effetto lucido. Spariscono così anche imperfezioni, linee sottili e pori dilatati.
Le perfezioniste potranno rivolgersi anche al nuovo fondotinta Airbrush Effect, sempre di Revlon PhotoReady, fondotinta correttore in stick dalla texture cremosa e coprente, per minimizzare anche occhiaie, macchie o altre imperfezioni.
Da prendere in considerazione anche il rossetto in forma di matitone retrattile, Revlon ColorBurst Crayon Collection, un bestseller a base di burro di karité, burro di mango e cocco,  disponibile anche nella versione mat per offrire labbra vellutate, a prova di flash. (r.p.)