e.scervino first time in states

9 Settembre 2015 0 Di Rosanna Prezioso

image004image002La Maison Ermanno Scervino ha appena aperto la prima boutique negli Stati Uniti, a Miami.
Lo spazio, all’interno dell’esclusivo shopping mall di Bal Harbour, si estende su una superficie di oltre 200mq e ospita le collezioni Uomo, Donna e Accessori.
Il concept progettuale rimane fedele a tutti gli store della Maison: vetro fumé nero, superfici specchiate, acciaio, cemento.
Artigianalità Made in Italy e design essenziale sono gli elementi che contraddistinguono il nuovo spazio. Dettaglio: nella vip room ottagonale domina la scena uno chandelier creato dai maestri vetrai di Venezia.
«Miami è la vetrina internazionale ideale per il nostro brand», ha commentato Toni Scervino, ceo del Gruppo. «Sarà una stagione ricca di novità nello sviluppo retail, entro l’anno arriveremo a 50 boutique image001monobrand».
L’opening di Miami rientra infatti nel piano  sviluppo retail image003internazionale annunciato dalla Maison nel giugno 2015, con lo sbarco del marchio italiano in America e in Cina (primo store a Shanghai) dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods.
Nuovi store in apertura sono previsti a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca e Taipei. Fino ad arrivare a 50 monobrand dislocati in tutto il mondo.