spa spaziale all’hotel gallia

22 Maggio 2015 0 Di Rosanna Prezioso

palestra con vistaPrivate Suite SPATurkish Bath - Private Suite SPA M-Barro-6016 Jacuzzi HammamLunedì 25 maggio, al sesto e settimo piano del rinnovato Excelsior Hotel Gallia di Milano, Shiseido inaugura la sua prima spa in Italia e la più grande hotel-spa della città.
Due eccellenze dalla lunga storia e dalla filosofia comune, quella che il brand giapponese chiama “Omotenashi” e che l’Excelsior Hotel Gallia definisce M-Barro-6044“Hospitality Culture”, si uniscono per offrire agli ospiti dell’hotel ma non solo, un servizio unico, irripetibile, esclusivo. Un’esperienza olistica di puro lusso che unisce l’expertise dei trattamenti e la qualità dei prodotti Shiseido con l’eleganza impeccabile della location.
Con questa iniziativa ancora una volta Milano si offre sempre di più al pubblico internazionale come città di eccellenza al pari di Parigi, Londra o New York.
La Shiseido Spa Milan si estende su una superficie di oltre 1000 mq. Disegnata dallo studio Marco Piva e realizzata da B&B Italia, rappresenta la fusione ottimale tra l’essenzialità delle linee e la ricercatezza dei materiali con un design moderno creato utilizzando elementi unici e preziosi quali marmo, vetro, acciaio e platino.
La Spa conta quattro cabine di trattamento singole oltre a uno spazio ancora più intimo e raccolto, l’esclusiva Private Spa Suite, con cabina dedicata ai trattamenti di coppia, Jacuzzi, cascata di ghiaccio. I percorsi di benessere in quest’area privata prevedono anche la Sweet Sauna, ideale  per allentare le tensioni, e la Sweet Spa dove potersi immergere in una nuvola di vapore aromatizzata all’eucalipto. Infine due docce emozionali aromatizzate alla menta fredda e al maracuja regalano intensi momenti di piacere e di relax.
Oltre alle aree di trattamento nella Spa sono presenti una piscina con zona relax, un centro fitness, la stanza del sale e un Calidarium. La piscina ha uno skylight in vetro e acciaio a forma di diamante che consente una vista a 360 gradi sulla città.
L’offerta di trattamenti viso e corpo per lei, per lui e per la coppia è estremamente ampia, il “Treatment Menu” Shiseido comprende ben trenta rituali, il più esclusivo dei quali è il Timeless Ritual, creato ad hoc per l’Excelsior Hotel Gallia.
(Orari di apertura: Lunedì – Venerdì 09:00 – 21:00; Sabato – Domenica 10:00 – 20:00)