decorare col colore

decorare col colore

24 Novembre 2016 0 Di Rosanna Prezioso

mendini-collection-6mendini-collection-4mendini-collection-5mendini-collection-7mendini-collection-2mendini-collection-1Quale materiale migliore del vetro per catturare la luce e restituirla in barbaglii, sfumature e riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Se poi il vetro è colorato e si sostituisce alle pareti lo spettacolo è quotidiano.
Cattura i colori della natura la gamma di mattoni di vetro “Mendini Collection” di Sevesglassblock. Nata dalla creatività di Alessandro e Francesco Mendini da cui trae il nome, è concepita per accendere i paesaggi contemporanei di nuove sfumature e sensazioni visive.
La collezione di elementi costruttivi per interni è composta da mattoni di vetro “Pegasus”, il mattone che consente di ridurre la fuga a soli 2mm nel formato 19x19x8cm con disegno vetro liscio e finitura metallizzata. Una lavorazione “hand made” per tonalità moderne e di tendenza, realizzate grazie ad artigianali e raffinate tecnologie di produzione che ne mantengono inalterata la purezza. In tutto 16 coloratissime proposte identificate con il nome di una pietra preziosa. Per un nuovo design luminoso e trasparente. (r.p.)

(Sevesglassblock, Via delle Robinie 12, 50019 Sesto Fiorentino (FI)
tel: +39 0554495250 mail: info@sevesglassblock.com www.sevesglassblock.com)