la bellezza naturale secondo shiseido

la bellezza naturale secondo shiseido

11 Luglio 2016 0 Di Rosanna Prezioso

image009 image011image010 image012Mentre si aggiudica  due Leoni d’Oro al Cannes Lions 2016 per il web movie  “High School Girls”, firma un accordo di licenza con SYNCHRO SKIN GOLDEN 149893 2014ss_smk_pr_fcet_or1Dolce&Gabbana per il segmento cosmetico ed è presente a Taormina con i Nastri d’argento per lo stile che vanono a  Valeria Bruni Tedeschi, interprete della “Pazza gioia” e già Nastro d’argento 2016 come migliore attrice protagonista, Shiseido Italia continua la sua campagna a favore della bellezza autentica, “quella delle donne che, lasciate alle spalle le insicurezze giovanili legate all’aspetto esteriore, h16SS_SIB_Photo02anno il coraggio di essere se stesse scegliendo un make up che esalta la bellezza più naturale e pulita”.
Il rosso sulle labbra ci sta naturalmente, e Shiseido Rouge Rouge è declinato in ben 16 nuances, ma abbinato al fondotinta che si
sincro16SS_SIB_Photo01nizza con la pelle garantendo un risultato perfetto per tutto il giorno. Lo dice già il nome, Shiseido Synchro Skin. A un soffio di fard naturalmente non si rinuncia mai, migliora l’incarnato e fa brillare gli occhi.
E se la pelle è stressata il rimedio è racchiuso in Shiseido Ibuki Quick Fix Mist e Beauty Sleeping  Mask, brume idratante e opacizzante e maschera da notte rilassante. (r.p.)