liam neeson beauty ambassador

29 Giugno 2016 0 Di Rosanna Prezioso
NEW YORK, NY - DECEMBER 16:  Actor Liam Neeson attends the "Concussion" New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square on December 16, 2015 in New York City.  (Photo by Mike Coppola/Getty Images)

(Photo by Mike Coppola/Getty Images)

Dato che anche l’uomo ci tiene a non mostrare troppo i segni dell’età, è giusto che faccia qualcosa per ritardarne la comparsa. Cosa? Il suggerimento viene da Liam Neeson che si è fatto portavoce del marchio beauty Kiehl’s suggerendo Age Defender Power Serum, il primo siero da uomo Kiehl’s. Si tratta di una formula ultra leggera ma molto efficace che viene assorbita facilmente dalla pelle. A base di Estratto di cipresso, Proteine idrolizzate e Adenosina, AgeDefender_PowerSerum_75mlaiuta a rassodare la pelle poco tonica attenuando le rughe e donando al viso un aspetto più giovane ed elastico.
L’attore irlandese Liam Neeson ha ricevuto tre nomination per i Golden Globe e sarà accanto a Andrew Garfield e Adam Driver nel prossimo film di Martin Scorcese Silence, nelle sale entro il 2016. A dargli celebrità è stato soprattutto il ruolo interpretato in Schindler’s List, e poi quelli in Taken, Kinsey, Star Wars: Episode IBatman Begins. L’Empire Magazine ha inserito Neeson tra le “100 star più sexy della  storia del cinema” e nella “top 100” delle star cinematografiche di tutti i tempi. (r.p.)