per un’estate rosso fuoco

per un’estate rosso fuoco

22 Aprile 2016 0 Di Rosanna Prezioso

20160324_164337È quella anticipata da Revlon con una collezione maquillage ricca di novità. A cominciare dagli smalti per le unghie, pezzo forte della maison, che si arricchiscono di Gel Envy, un prodotto che unisce in uno base più colore facendo così risparmiare uno step del manicure. Per garantirsi unghie impeccabili per una settimana basterà poi un passaggio di Top Coat Diamante che fissa il colore rendendolo ultra brillante e a lunga durata. Colore leader, il rosso naturalmente.
Altro imperdibile il nuovo Revlon Ultra HD Matte Lipcolor. Si stende come un gloss ma è cremoso, coprente e mat come un lipstick. Sei i colori con in testa il Rosso e, a seguire, un bellissimo Rosa Corallo, un Prugna, un Toffee, un Bordeaux e un romantico Rosa Antico.
Ma dove Revlon si è superata è nel mascara Ultimate All-In-One in cui la particolare struttura mini dell’applicatore consente di raggiungere ogni ciglia fin dalla radice garantendo così con un solo prodotto ciglia lunghe, curve, folte e ben definite.
Altra novità il compatto ColorStay 2-in-1 Makeup & Concealer, vale a dire il correttore abbinato in un’unica confezione al fondotinta. Aiuta a risparmiare spazio in borsetta e soprattutto tempo per cercare la tonalità esatta dato che il correttore è già stato scelto in una nuance leggermente più chiara del fondotinta.
E per concludere Revlon “Love in On”, un profumo racchiuso in un flacone rosso fiammeggiante che fonde sensuali note maschili con quelle più dolci e romantiche femminili per sortire un effetto di reciproca attrazione. (r.p.)