se la kidman mette la maschera

se la kidman mette la maschera

7 Luglio 2016 0 Di Rosanna Prezioso

HOLLYWOOD, CA - FEBRUARY 22: Nicole Kidman attend the 87th Annual Academy Awards at Hollywood & Highland Center on February 22, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Ma come fa la Kidman ad avere una pelle così impeccabile? Qual è il suo segreto?
Pare che la stupenda e bravissima attrice sia una fan di Kiehl’s e faccia uso soprattutto delle sue fantastiche nuove maschere: Cilantro & Orange Extract Pollutant KIEHLS 1086145-080Kiehl's 1086145
Defending Masque
e Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque. Protettiva la prima, energizzante la seconda, sono effettivamente ideali per garantirsi un viso fresco e radioso per tutta l’estate.
Nicole Kidman
, australiana di nascita, quest’anno è tra i protagonisti del film Genius insieme con gli attori Colin Firth e Jude Law. Recentemente ha impersonato Grace Kelly in Grace of Monaco e sarà nel cast del film di Werner Herzog Queen of the Desert con James Franco. Tra i suoi film più noti  Moulin Rouge, Cold Mountain e The Hours, per il quale ha ricevuto il plauso della critica e diversi riconoscimenti, incluso l’Oscar. Oltre che attrice la Kidman è proprietaria e fondatrice della casa di produzione Blossom Films.