vacanze vip a piccoli prezzi

25 Ottobre 2016 0 Di Rosanna Prezioso

2015-0760 Le NORMANDY BARRIERE Deauville Le NORMANDY BARRIERE Deauville 2016-0150 2016-0140 2016-0103 2015-1192Il prestigioso Hotel Barrière Le Majestic di Cannes ha scelto di replicare l’operazione “Un inverno vista mare” offrendo le sue camere deluxe “vista mare” a partire da 167 euro a notte per due persone.
L’offerta, valida dal 22 ottobre 2016 al 31 marzo 2017, non consente soltanto di trascorrere una vacanza sul mare in uno dei più celebri cinque stelle di Francia, ma regala un’esperienza indimenticabile nel campo dell’alta gastronomia e del benessere. L’Hotel è infatti famoso per la sua Spa Diane Barrière by Clarins e per i suoi templi della gastronomia mediterranea come la Petite Maison de Nicole e la brasserie Fouquet’s Cannes, che propone una carta elaborata in collaborazione con lo chef Pierre Cagnaire.
Accoglienza personalizzata anche per i bambini che avranno l’occasione di vivere un’esperienza da clienti esclusivi imparando divertendosi nello Studio by Petit Vip.
Grazie a un centinaio di attività ludiche ed educative in laboratori di canto, danza, cinema, cucina, creazione di profumi o  lingua, i bambini potranno infatti scoprire in allegria i loro talenti e le loro attitudini. E ogni sabato sera potranno esibirsi nella loro specialità facendo vedere ai genitori la loro bravura.
A fine soggiorno porteranno a casa una pochette personalizzata con tutte le loro creazioni, un diploma e una medaglia.Infine, in previsione delle imminenti feste dei Santi e del Natale, l’Hotel Barrière Le Majestic propone il pacchetto “Escapade Famille” (una scappata in famiglia) dal 22 ottobre 2016 al 31 maggio 2017.
Con questa eccezionle offerta il Palace della Croisette accoglie genitori e figli a condizioni particolarmente vantaggiose dal momento che le camere comunicanti vista mare sono proposte a 419 euro per entrambe, con  un risparmio del 60% sul prezzo dei due pernottamenti separati.

http://www.cannesbarriere.com
http://it.rendezvousenfrance.com/

#FranceFR
#barrieremoments
#studioby@petitVIP
#cannesisyours
#leadinghoteloftheworld