beauty care: ce n’è anche per lui

beauty care: ce n’è anche per lui

2 Marzo 2017 0 Di Rosanna Prezioso

uomo verdeuomo giallo Se lui non puòuomo giallo:turchese godere dei vantaggi del trucco per presentarsi sempre in perfetta forma, con un viso liscio e senza segni di stanchezza,testa di ragazzo può in compenso attingere alla gamma di prodotti specifici per il contorno occhi appannato da borse e occhiaie o ai trattamenti energizzanti-illuminanti per la pelle del viso.
Nei negozi Kiehl’s si è accolti da personale specializzato sempre pronto a consigliare e a suggerire il prodotto giusto. Il campione gratuito, che viene offerto insieme ai consigli non obbliga all’acquisto, ma consente di provare con tutta calma il prodotto prima di decidere se è quello giusto sia per il risultato sia per il gradimento sulla pelle.
Per i sempre stanchi da provare i fantastici prodotti della linea Facial Fuel: dal trattamento viso Energizing Moiturizer (un idratante che rigenera e ridona luminosità alla pelle opaca e stanca), al contorno occhi “De-Puffer”, trattamento mirato che aiuta a ridurre le borse sotto gli occhi e iantiocchiaie lui segni di stanchezza.
Per gli sportivi e amanti della palestra c’è il praticissimo Body Fuel All-In-One Energizing Wash, formula olio barbaenergizzante All-in-One che racchiude bagnoschiuma, shampoo e detergente contorno occhi per luiviso. Lascia la pelle e il cuoio capelluto morbidi e rivitalizzati ed è senza siliconi, solfati o parabeni.
Mentre il nuovissimo Grooming Solutions Nourishing Beard Grooming Oil è ideale per chi ha una barba ribelle. La formula leggera agisce come un balsamo, rendendo i peli della barba più lisci e morbidi al tatto e nutrendo allo stesso tempo la pelle secca. La formula è arricchita con Olio di Pracaxi e Acido Salicilico per trattare i peli e la pelle, e contiene una miscela di oli essenziali di Cedro, Sandalo e Eucalipto per diffondere una fragranza fresca e boisé.