e lo strucco? professionale

14 Luglio 2017 0 Di Rosanna Prezioso

New York . Nello scorso mese di maggio, Kiehl’s e Broadway, due istituzioni nel panorama newyorchese, si sono incontrate per testare l’efficacia del nuovissimo olio detergente per il viso firmato Kiehl’s.
Ai maggiori interpreti di Broadway è stato chiesto di provare Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil in spettacoli del livello di Cats e Chicago, due tra i più difficili banchi di prova per ciò che concerne il trucco. Tyler Hanes, Mamie Parris e Lana Gordon, star di Broadway, hanno invitato Kiehl’s nei loro camerini, per far conoscere le loro abitudini in fatto di applicazione e rimozione del trucco.
Un gruppo dedicato di Kiehl’s ha raggiunto il backstage per vedere le star di Broadway mentre applicavano strati su strati di denso trucco da palcoscenico. Poi li ha visti recitare per ore, il che ha aggiunto sudore e sporco ai già densi strati di trucco.
Terminata la performance, Kiehl’s ha sfidato i performer a massaggiare Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil sulla pelle secca e nella zona attorno agli occhi, aggiungendo dell’acqua per emulsionare l’olio. Gli attori hanno sciacquato il viso a fondo e, in un batter d’occhio, la pelle è apparsa pulita e idratata.
Midnight Recovery Botanical Cleansing Oil elimina infatti il doppio passaggio, quel bisogno che porta prima a struccare e poi a detergere, perché lava via sporco, grasso e trucco in un’unica azione. Formulato con Squalano, Olio di Enotera e Olio Essenziale di Lavanda, fornisce un’esperienza sensoriale efficace, lasciando la pelle profondamente detersa e idratata.