moda in passerella a cannes

24 Maggio 2017 0 Di Rosanna Prezioso

Con l’occasione della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, sfilata di abiti iperfemminili della collezione Ermanno Scervino.
Al party De Grisogono Love On The Rocks di martedì 23 maggio, la modella russa Sasha Luss indossava un abito monospalla in organza blu, con dettagli di cristalli.
Per il party di beneficenza Fashion For Relief,  ospitato da Naomi Campbell e tenutosi domenica 21 maggio, le modelle Lottie Moss e Jasmine Sanders hanno scelto di indossare,  rispettivamente, un abito bustier in pizzo, con applicazioni di rouches in organza, e un abito in pizzo nero con rouches.
Il party L’Oréal Paris, di mercoledì 24 maggio,  ha visto sfilare la modella francese Tina Kunakey con un abito bianco a costine e asole integrali, più perle e ricami uncinetto sul collo.
In occasione dell’amfAR gala charity del cinema contro l’Aids, tenutosi il 25 maggio scorso presso l’Eden Rock a Cap d’Antibes, la modella svedese Elsa Hosk ha scelto d’indossare un abito a bustier in organza rosa, con applicazione di ricamo a intaglio, della collezione Ermanno Scervino autunno-inverno 2017/2018. Mentre la modella statunitense Martha Hunt, nella stessa occasione ha indossato un abito lungo in patchwork di pizzi con applicazione di pannelli in tulle plissé.