tornare in forma e in salute

16 Febbraio 2017 0 Di Rosanna Prezioso

Milano, via DuFebbraio 2017rini 28. Oggi grande presentazione Nutrition & Santé nel lounge bar Terrazza 12, al decimo piano del food and fashion building dove ha sede anche unPF_Nature_SHIRATAKIo dei negozi Eataly. Grazie alla bella giornata panorama mozzafiato della città fuori e, dentro, eccezionale parata di prodotti salutistici e sciogli-ciccia firmati Nutrition & Santé, marchio di garanzia che contraddistingue un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti dietetici, funzionali e per la Dessert-Avena-Cacao copiasalute.
Fondata nel 1972 da Alain Chatillon in provincia di Tolosa, in Francia, è oggi presente in Europa con 4 sedi principali, tra cui l’Italia, e distribuisce in oltre 30 Paesi.
Tra le interessanti novità proposte, i mini cakes della linea Céréal, senza zuccheri, al gusto limone o cioccolato, che impiegano solo grassi vegetali, aromi esclusivamente naturali e non contengono olio di palma. Nella linea Céréal Bio, dedicata ai vegani, due gustose novità, i Wurstel Vegetali e i Nuggets Vegetali.
Tra le golosità per chi non tollera il glutine, latte al riso integrale bio e latte al miglio bio, entrambi senza zuccheri aggiunti e senza glutine. E i dessert vegetali alla vaniglia o al cioccolato.
Riunite nella linea BuPF_Nature_smoothieoni Senza (senza glutine, lievito, lattosio o uova) 4 novità: le Crostatine alla Nocciola, le tortine Buone al Limone, il Pane Casereccio e il Pane Azzimo.
E per chi vuole cominciare a PF_Nature_PANCIA_PIATTAdepurarsi e a fare i conti con i chili di troppo per affrontare la primavera con un corpo più snello e asciutto, l’aiuto arriva dalla nuova Dietabag corredata di prodotti novità e nuovi gusti per una intera settimana. Da aPane Azzimobbinare alla soluzione diuretica Drenante ProPlus a base di estratti vegetali.
Infine barrette, snack e pasti sostitutivi nella linea PesoForma. Da non perdere l’ottimo drenante Nature, all’estratto di betulla e zenzero, e l’integratore Pancia Piatta. Novità contro il colesterolo, Lecinova Fibre, con beta-glucano d’avena e fiocchi di soia.
I prodotti delle linee Nutrition & Santé sono presenti nella grande distribuzione e nelle farmacie. (r.p.)