foto da oscar

Dal 20 novembre al 20 dicembre 2018, il Salotto di Milano, in via della Spiga 2, ospita una mostra fotografica del grande fotografo Giovanni Gastel.
Si tratta di una mostra monografica di scatti d’autore dell’attrice Melania Dalla Costa.
Il nome di Gastel figura da sempre tra le firme più esclusive dei più quotati magazine internazionali e le sue incantevoli immagini stimolano di volta in volta critici d’arte, esponenti della cultura e appassionati in genere, in quanto capaci di offrire spunti di alta scuola, innovativi, intriganti e sorprendenti.
Icona di uno stile inconfondibile, equilibrato ed elegante, Gastel ha ricevuto i più autorevoli attestati di stima in ogni angolo del mondo. Non ultimo l’Oscar della Fotografia agli Oscar della Moda.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*