slim girls in ebook

Le Slim Girls
sono tornate!!!!!
E questa volta
in versione libro,
anzi eBook.

Di cosa parla?
Ecco la
presentazione
riportata
alla lettera dalla
quarta di
controcopertina:

“Magrezza uguale bellezza? Dà più gioia abbuffarsi di muffins al cioccolato o rientrare nella taglia 38? Con il suo random book punteggiato da slim girls deliziose come se ne possono incontrare a Milano, nelle vie del centro o sulla metropolitana, Rosanna Prezioso regala pillole di saggezza e di buonumore mettendo a confronto due mondi oggi all’apice del successo, quello della buona tavola e quello della grande moda, destinati a non incontrarsi mai. Almeno per ora. E lo fa con la leggerezza di una étoile della Scala, senza tuttavia risparmiarsi manciate d’ironia fredda, quasi british, che rende certe annotazioni davvero esilaranti. Scritto come uno scratch book, con tanti ‘memo’, elenchi e divagazioni sul tema, ‘Slim Girls’ è un affascinante quadretto di costume, godibile sia da chi ama essere nella moda, sia da chi preferisce restarne fuori”.

Per leggerlo in digitale o riceverlo stampato a casa:
eBooksItalia.com
http://www.ebooksitalia.com/ita/detail_ebook.lasso?codice_prodotto=20181031202015299247

“Slim Girls La moda non va a tavola” è in rete, o acquistabile stampato on demand, anche su iTunes, Google Play, Kobo (https://www.kobo.com/it/it/ebook/slim-girls), Amazon (https://www.amazon.it/dp/B07K2LWTP2/), Feltrinelli e Mondadori.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Dieting, Easy Life, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*