una “pearl” per l’estate

Chi non ricorda Paillettes di Enrico Coveri, frizzante fragranza dall’inconfondibile packaging color rosso fucsia? Ora questo best seller italiano ritorna in una nuova versione, sofisticatissima: Paillettes Pearl.
A impreziosire l’elegante flacone color perla, uno scintillante tappo gioiello color oro lucido, che aggiunge charme al flacone opaline.
La preziosa eau de toilette è caratterizzata da un jus sensuale, che fonde in perfetto equilibrio le note fiorite della gardenia, del gelsomino e della rosa, con quelle fruttate del ribel nero, del pompelmo e del lampone.
Nel fondo si avverte un soffio di patchouli e di caramello, a chiudere un percorso olfattivo affascinante e persistente.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*