insegnami a essere felice

Un nuovo libro per festeggiare San Valentino: “INSEGNAMI A ESSERE FELICE” di Rosanna Prezioso, edito da Simonelli Editore.
Un romanzo che parla anche d’amore, ma non solo.
Tra i protagonisti, la Milano della moda e della movida, con la sua laboriosa creatività e i suoi cinismi, città dove in genere si arriva per lavoro, carriera, soldi ma poi, a sorpresa, ci si può perfino innamorare. Insomma una città dove ancora le cose accadono, e può accadere di tutto.
Per leggere comodamente il libro sul web, o riceverlo stampato a casa, inserire titolo e autore e cliccare su www.ebooksitalia.com  oppure  su www.amazon.it.

Informazioni su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”, "Slim Girls. La moda non va a tavola" e "Insegnami a essere felice". Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*