insegnami a essere felice

insegnami a essere felice

22 Febbraio 2019 0 Di Rosanna Prezioso

Un nuovo libro  di Rosanna Prezioso, “INSEGNAMI A ESSERE FELICE”, edito da Simonelli Editore.
Un romanzo che parla anche d’amore, ma non solo.
Tra i protagonisti, la Milano della moda e della movida, con la sua laboriosa creatività e i suoi cinismi, città dove in genere si arriva per lavoro, carriera, soldi ma poi, a sorpresa, ci si può perfino innamorare. Insomma una città dove ancora le cose accadono, e può accadere di tutto.

SINOSSI:
Come si vive nel mondo della moda? Cosa nasconde l’abbagliante splendore dei lustrini? Mentre Ellis, fashion editor, cerca di smarcarsi da quell’ambiente fatuo facendo affidamento sulla sua vena creativa, dal suo passato affiorano fantasmi e paure sopite con le quali deve necessariamente fare i conti se vuole “ripartire”.
L’operazione funzionerà e si concluderà con una rinascita al di là delle sue più rosee aspettative.
Accanto a Ellis, una grande coprotagonista, la Milano di oggi, bottega d’arte, stile e cultura, che attira sempre più curiosi intelligenti da tutto il mondo.
Scritto in un italiano moderno, svelto e scorrevole, necessariamente infarcito di parole straniere, ormai entrate nell’uso comune soprattutto in certi ambienti professionali, il racconto riserva al lettore guizzi d’ironia che si prendono gioco anche delle situazioni più drammatiche.

LINKS:
Per leggere comodamente il libro sul web, o riceverlo stampato a casa, inserire titolo e autore e cliccare su www.ebooksitalia.com  oppure  su www.amazon.it.