giocare con le slim girls

giocare con le slim girls

7 Gennaio 2022 0 Di Rosanna Prezioso

Sono sempre di più le Slim Girls che ci seguono come amiche “alla moda”, anche se non si tratta proprio di fashion victims. Adesso, alle oltre cento dei calendari (dal 2014 al 2022), più le numerose altre che compaiono nel libro “Slim Girls. La moda non va a tavola”, e altre ancora che le hanno precedute, si sono aggiunte quelle ritratte su tela con colori acrilici, a renderle più “artistiche”.
Ma come nascono?, chiedono in molti. Nascono dalla strada, o meglio dalla metropolitana milanese, dove le più giovani frequentatrici, attentissime alle nuove tendenze, spesso più interpretate con gusto e originalità che seguite alla lettera, fanno bella mostra di sé contribuendo a regalare lustro e bellezza a questa nostra grande e vivace città. Perfino in questo periodo così difficile e faticoso, che obbliga tutti a nascondersi dietro una maschera.

Nelle immagini, dettaglio della tela Slim Girls on stage (colori acrilici 40×50 cm), e illustrazioni del calendario da tavolo City Cool City Mood 2022.