
calendario 2021
Piccolo, decorativo, double face. Anche quest’anno si ripete la tradizione del calendarietto CITYCOOL CITYMOOD, ormai oggetto di culto e da collezione, che ogni anno si rinnova nella grafica, nei colori, nelle immagini. Per la prima volta è stato rinnovato anche il lettering, interamente fatto a mano.
Cogliamo l’occasione per fare i più sentiti e calorosi auguri di BUON ANNO a tutti i visitatori, italiani e stranieri, che con la loro costante e crescente affluenza ci dimostrano di gradire i contenuti di questo speedy magazine, dando la preferenza non solo alle ricette di cucina, ma anche ai viaggi, alla moda, all’arte e alla poesia, temi sempre accompagnati da immagini pertinenti o quanto meno suggestive.
Ci auguriamo vivamente che la realizzazione del prossimo calendario 2022 ci trovi definitivamente fuori dalla minaccia del Covid 19 e proiettati verso una fase nuova, fatta di maggior attenzione nei confronti del nostro Pianeta, finalmente consapevoli del fatto che ogni piccolo sforzo teso a risparmiare risorse ed energie può condurci verso un futuro più prospero
e sereno.
Ricordiamo inoltre che qualsiasi suggerimento, critica o precisazione verrà valutata con grande attenzione allo scopo di migliorare e approfondire la comunicazione. Un affettuoso grazie a tutti.
Rosanna Prezioso