in bici con charme

Prima o poi si scioglierà anche l’ultima neve e verrà il tempo d’inforcare la bici per belle gite fuoriporta (o in città). Per chi cerca il meglio e ama le soluzioni in cui la tecnologia d’avanguardia non disdegna di lanciare uno sguardo al passato, la Wilier Tristina, azienda storica nel settore delle biciclette, reinterpreta un vecchio oggetto di culto rivisitandolo in chiave moderna. Nasce così la Single Speed Collection. La bici che unisce un telaio dal nostalgico sapore vintage ai materiali più innovativi e performanti, frutto di una costante attività di ricerca e sperimentazione.
La bici da città senza cambio che sta facendo impazzire gli americani viene proposta in due originali versioni: Toni Bevilacqua e Pontevecchio. Disponibili nelle colorazioni dell’azzurro e del nero per Toni Bevilacqua, del fucsia e del lime per Pontevecchio.
(I prezzi: Pontevecchio flat bar 519 euro, Toni Bevilacqua racing 579 euro;
info: www.wilier.it)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Fit, Easy Life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*