magic night all’arena di verona

All’Arena di Verona il 26 settembre scorso l’opera lirica si è unita al pattinaggio per dare vita all’Opera on Ice. Un evento unico, con tre ore di esibizioni spettacolari dei campioni mondiali di pattinaggio Carolina Kostner, Stephane Lambiel, Evgeni Plushenko e altri ancora, sulle arie della stagione 2013 dell’Arena eseguite da orchestra e coro di 200 elementi.
Revlon ha avuto il privilegio di eseguire il makeup di tutti i protagonisti, dalle star del pattinaggio artistico alle meravigliose Hot Shivers del pattinaggio sincronizzato, dai soprano e tenori del coro ai fantastici elementi della faraonica orchestra fino alle piccole promesse del ghiaccio provenienti dalle più famose scuole italiane di pattinaggio.

(Stefano Guindani Photo)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*