new faces: Jagger meets Cavalli

Come annunciato da Coty Prestige, divisione della Coty Inc., Georgia May Jagger sarà il volto della nuova fragranza femminile  “Just Cavalli”. La fragranza sarà lanciata sul mercato nel febbraio 2013.
Georgia,  che è figlia del celebre Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, e della supermodella Jerry Hall, è cresciuta in un autentico “universo artistico”. A 16 anni, ingaggiata dalla Independent Models è entrata nel mondo della moda seguendo le orme della mamma. Grandi occhi, labbra sensuali e capelli biondi, la sua bellezza ha presto catturato l’attenzione dei grandi fotografi di moda come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti.
Nominata “modella dell’anno” ai British Fashion Awards  nel 2009, nell’estate 2012 ha partecipato alla sfilata di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra insieme alle supermodelle Kate Moss e Naomi Campbell. Adesso l’avventura con Cavalli, uno stilista che guarda alle generazioni più giovani regalando sensualità e colore.
«È la prima volta che interpreto un fragranza», il commento di Giorgia. «Ma Roberto Cavalli è un grande stilista e mi sento onorata di farlo».
La campagna televisiva è stata girata dal regista Jonas Akerlund mentre le foto per la campagna stampa sono opera di Mario Sorrenti.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*