shiseido’s golden fingers

Per festeggiare i suoi 140 anni Shiseido fa arrivare in Italia dal Giappone un nuovo trattamento viso e le migliori beauty terapist del mondo. Vere e proprie professioniste della bellezza, insignite dal Beauty Academy di Shiseido dopo una selezione severissima, le “golden fingers
rimarranno in Italia per un mese, a partire dal 18 ottobre, durante il quale effettueranno un beauty tour in alcune prestigiose profumerie.
Il Bio-Restoring Massage, questo il nome del massaggio che nasce dalle più tradizionali manualità di trattamento Shiseido e utilizza i due prodotti più tecnologici del marchio,
si avvale di tecniche di riflessologia e digitopressione shiatsu per migliorare il tono e l’elasticità cutanea ed eliminare accumuli di liquidi che appesantiscono l’ovale e in particolare i contorni del viso. Per massimizzarne gli effetti vengono impiegati due prodotti star, Bio Performance Super Restoring Cream e Super Corrective Serum. Entrambi i prodotti, rinnovati e potenziati nella formula, nascono per migliorare visibilmente la tonicità stimolando le fibre di sostegno. L’effetto lifting è immediato, le rughe si attenuano, la pelle risulta più luminosa e distesa, l’ovale ridisegnato.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*