golf e spa a roquebrune

A pochi chilometri da Saint Tropez, in un panorama la cui bellezza dà le vertigini, si trova il Golf di Roquebrune. Con le sue 18 buche il green fa scoprire ai giocatori gli affascinanti particolari di questo speciale territorio di campagna che si affaccia sulla baia di Saint Raphael e che oppone ai prati verdissimi l’intenso azzurro del mare.
La nobile famiglia Delli-Zotti gestisce non solo il Golf , ma ha voluto creare intorno allo sport un’area privilegiata che fonde il massimo del benessere con una lunga esperienza nell’arte del saper vivere.  L’Hotel Daya, un 5 stelle nel cuore del green, non ha camere ma solo suites dotate di terrazze dalle quali si ammirano sia il mare sia il massiccio dei Maures e le montagne di Lachens.
Una raffinata spa con iridescenti mosaici Bisazza e piscina coperta offre alla clientela cure molto speciali. Il ristorante è un’altra eccellenza con cibi ispirati alla cucina mediterranea. La famiglia produce anche vini, soprattutto rosé, dagli aromi inconfondibili della Provenza. Gli Chateaux Vaudois sono molto singolari perché frutto di un’accurata selezione dei vitigni. Saint Tropez la si raggiunge dopo soli trenta chilometri, sempre che si abbia voglia di lasciare questo angolo di relax totale.

www.rendezvousenfrance.com
www.visitvar.fr

www.paysmeresterel.com

 (Testi e foto di  Giovanna Dal Magro)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Fit, Easy Travel. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*