il trucco è nudo

Si va delineando sempre più nel maquillage di tendenza l’effetto nudo, vale a dire creato ad arte per esaltare senza stravolgere i colori naturali della carnagione, delle labbra, delle unghie. Ne offre un bell’esempio Revlon con la performance creata ad arte per il fashion show di Kocca, che sotto il cielo stellato di Firenze ha appena presentato la sua nuova collezione P/E 2014.
Per replicare il look realizzato per l’occasione, pelle di porcellana ottenuta con la Photoready BB Cream, labbra color albicocca con il nuovo Superlustrous Lipstick e Lipgloss, occhi truccati lievemente nelle tonalità calde degli aranciati e del bronzo (Colorstay 16H Eyeshadow, colore Adventurous) più un leggero tocco del nuovo mascara Lash Potion (a luglio in Italia!) e unghie eleganti e discrete nelle nuance Beige-Mannequin per un effetto finale assolutamente raffinato ma allo stesso tempo fresco e giovane. (r.p.)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*