just cavalli a n.y.

Vetro, acciaio e pitone. Così il nuovo negozio di Just Cavalli a New York, Soho. A realizzarlo
Faraone, azienda di riferimento per le architetture trasparenti in vetro e acciaio.
La superficie del punto vendita tocca i 525 metri quadri, distribuiti su due piani, in un’articolazione degli spazi pensata in stile loft metropolitano.
Al suo interno è presente l’elegante scala Mathis, progettata da Faraone, che unisce i piani dello store. Composta  interamente da vetro temperato, stratificato triplo 10, con accessori e corrimano in acciaio inossidabile marchiati Just Cavalli, rappresenta un modello di personalizzazione assoluta e carattere unico.
Un eccentrico tessuto di pitone Roberto Cavalli è stato applicato in uno dei due strati di PVB inseriti tra le lastre di vetro dei gradini. A delimitare la scala, ai lati del piano superiore, la balaustra Ninfa, caratterizzata da vetro stratificato 10+10+1,52 SGP.

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*