ospiti illustri

Tutti uniti i cinquanta e più parenti che si sono dati appuntamento a Milano per l’inaugurazione della nuova sede dell’azienda di famiglia, la Hermès, in via Montenapoleone. L’evento, anticipato dal trionfale Pegaso collocato al centro della Galleria Vittorio Emanuele e immediatamente immortalato da centinaia di turisti, si è svolto durante lo scorso weekend e si è tradotto in una “semplice” festa di famiglia. Gli eredi del marchio Hermès, simbolo del lusso assoluto, sono infatti più che mai uniti e decisi a rimanere un’azienda famigliare sebbene i tentativi di “scippo” non siano mancati.
Originariamente una bottega di selle e finimenti, l’azienda parigina venne fondata da Thierry Hermès nel 1837, ma fu il suo successore, Charles Emile, a spostare la bottega al 24 di Faubourg Saint Honoré, tuttora sede storica della griffe.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*