come mi vesto?

15 Gennaio 2014 0 Di Rosanna Prezioso

“Come mi vesto?”. L’eterno dilemma che se non fa perdere il sonno fa sprecare molto tempo e talvolta pure qualche soldino in acquisti sbagliati che poi restano lì, chiusi nel guardaroba, in perenne attesa di essere indossati. A chi non è capitato?
Ci vorrebbe una personal stylist che, come si vede in certi telefilm americani, ti aiuta a scegliere a colpo sicuro le cose che fanno per te. Ed ecco che il prezioso aiuto arriva anche a Milano, nell’accogliente show room dell’Ufficio Stampa Manuela Caminada in via Leopardi 2, a un passo dalla métro rossa, fermata Cadorna.
In tre step a partire da martedì 11 febbraio 2014 la personal stylist e image consultant Stefania Fornoni, con certificazione internazionale AICI FLC, titolare di Lookbeautiful Consulenza d’Immagine e Personal Shopping (www.lookbeautiful.it), fornirà tutte le dritte per valorizzare la propria silhouette con i “pezzi” giusti, sia abiti sia accessori. Si tratterà di tre workshop pratici e interattivi che regaleranno a tutte le partecipanti maggior consapevolezza e sicurezza di sé e della propria immagine.
Ecco il calendario degli incontri.
Martedi 11 febbraio 2014: come valorizzare la propria figura e i propri punti di forza con abiti, accessori e tecniche di camouflage.
Martedi 18 febbraio 2014: come riconoscere e perfezionare uno stile su misura che tenga conto del proprio gusto e del proprio carattere. Un cocktail di colori, abbinamenti, materiali e dettagli capaci di fare iniziare alla grande ogni singola giornata.
Martedi 25 febbraio 2014: come costruire un guardaroba basic partendo da pochi pezzi giusti intorno ai quali sviluppare look versatili e sempre attuali, adatti a ogni occasione, anche con acquisti  low cost.

(Presso: Ufficio Stampa Manuela Caminada, via Leopardi 2, Milano.
Orari: dalle 18 alle 20.30. Prezzo: quota per i tre incontri 240 euro, da versare entro il 5/2/2014.
Numero massimo partecipanti: 8).
Info e iscrizioni: stefania@lookbeautiful.it – cell. 334 7632287