n.y. fashion week/1

Dalle sfilate di New York primi segnali moda per il prossimo autunno-inverno. Al trucco, per la collezione Jonathan Simkhai, il direttore artistico globale Revlon Gucci Westman, che ha concentrato tutta l’attenzione sullo sguardo rendendolo profondo e drammatico mediante sapienti sfumature black dosate e ammorbidite da nuance verde cupo e grigio scuro. Gli occhi risaltano particolarmente anche grazie alla base neutra e alle labbra “nude”.
Il commento di Gucci: «Ho voluto realizzare un look abbastanza “sportivo”, per cui ho utilizzato diverse texture di ombretti per ottenere un effetto “smokey eyes” più leggero. Allo scopo ho mischiato del grigio chiaro con del verde e del grigio piombo e ho lasciato le labbra neutre limitandomi a un po’ di colore sulle guance ottenuto con dei rossetti».
Ed ecco la palette Revlon: per il viso Revlon Super Lustrous Lipstick in Cherry Blossom and Berry Couture (mischiati insieme per le guance); per gli occhi Revlon ColorStay 16H Shadow in Sirene Revlon Photoready Eyeshadow and Primer in “Pop Art” (verde) e “Graffiti” (grigio scuro), sulle ciglia Revlon Lash Potion in Black; sulle labbra Revlon ColorStay Matte Balm in Complex e Revlon ColorStay Lacquer Balm in Demure; sulle unghie Revlon ColorStay Longwear Nail Enamel in “Sandy Nude”. (r.p.)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*