olga per naj-oleari

Vincitrice del Fashion Style, il talent show sul mondo della moda trasmesso da LA5 nei mesi di novembre e dicembre 2013, la bionda Olga Shuldyk è stata subito “catturata” da Naj-Oleari Make-Up per fare da modella a un long video promozionale di 45 secondi andato in onda questa settimana in prima e seconda serata su 18 reti Mediaset.
In un’atmosfera poetica e luminosa Olga completa in modo naturale il suo make-up quotidiano: gesti semplici, tinte calde e sfumate che donano a ogni  donna.
Naj-Oleari, un marchio ormai storico che ebbe il suo boom negli anni settanta-ottanta, grazie alla qualità dei prodotti e all’ottimo rapporto qualità-prezzo nella profumeria selettiva, mantiene inalterato il suo appeal conquistando le più giovani e le meno giovani. Nel 2009 la linea ha operato un importante rinnovamento dell’immagine adottando nuove confezioni, elegantemente nere e di design. (r.p.)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*