bijoux tutti pizzi e perle

DSC_0105Oro e tripudio di colori nella nuova collezione autunno-inverno 2015 di Pizzi e Perle. Ogni gioiello è un pezzo unico cucito interamente a mano e che a v0lte può presentare delle imperfezioni dovute  proprio all’artigianalità dell’oggetto. Cosa che contribuisce a rendere ricercati ed esclusivi questi gioielli creati da Rosangela Manca.
Pizzi e Perle
nasce nel 2010. La tecnica utilizzata per la realizzazione dei manufatti viene chiamata “soutache”. Consiste nell’utilizzare piattine di seta che vengono cucite intorno a cristalli, Swarovski, resine e perle per dare vita a gioielli di grande effetto ed eleganza.

DSC_0110

Informazioni su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”, "Slim Girls. La moda non va a tavola" e "Insegnami a essere felice". Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*