home sweet home

Kasanova - Natale (57)Kasanova - Natale (69)Si inaugura oggi a Torino, in via Lagrange 45, il nuovo negozio Kasanova+.
Per chi ama la casa e non smetterebbe mai di rinnovarla e di abbellirla, nel centro storico della città si aprono mille metri quadrati di risposte ai desideri più frivoli o pratici, insoliti o classici, coloratissimi o in bianco e nero.
Quattordici assistenti all’acquisto e quattro casse garantiranno un Kasanova - Natale (80)Kasanova - Natale (65)servizio celere, senza code, sia a chi acquista sia a chi è alla ricerca dell’oggetto perfetto per completare l’arredo della propria casa.
Lo store, sempre aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20, propone la più ampia scelta di articoli décor e arredo casa oltre a un vasto assortimento di articoli regalo.
Per cominciare ecco le nuove proposte per un Natale da ricordare. Dallo charme della tavola all white ai segnaposto boule de neige per fare felici anche i bambini, e poi bouquet di agrifoglio e fiori bianchi, scintillii d’argento a profusione, renne, Babbo Natale e tutta l’iconografia della festa più casalinga dell’anno.

www.kasanova.it

Informazioni su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”, "Slim Girls. La moda non va a tavola" e "Insegnami a essere felice". Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Life, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*